domenica 7 dicembre 2014

5 Christmas day challenge 2014

Forse è troppo tardi...ma voglio provare lo stesso!
Ho letto che alcune ragazze, stanno facendo la 31 day challenge 2014, nella quale propongono per 31 giorni, 31 nailart differenti, con un tema scelto precedentemente!
Questa cosa mi è sempre piaciuta! E visto che nonostante il tempo a mia disposizione, sono arrivata troppo tardi ugualmente, voglio effettuare una rivisitazione di questo progetto e dare il via alla: 5 Christmas day challenge 2014 (spero che in inglese sia corretto scrivere così!), nella quale proporrò per 5 giorni, 5 nailart natalizie differenti. Di seguito lo schema del programma:

Forse è un po' minimal, però già a leggere il tutto, mi vengono in mente parecchie idee. Vediamo cosa riesco a fare! Voglio proprio capire quanto sono ancora arrugginita!
Naturalmente, l'invito è esteso anche a voi care Ragasss!
Ed a me farebbe un piacere grande, se mi accompagnaste, in questo mini/veloce e carino progetto!
Fatemi sapere qualora doveste partecipare! Nel caso lo facciate, utilizzeremo l'hashtag: #5XmasDC2014 così da ritrovarci, subitissimo!
E con questo è tutto!
Al prossimo appuntamento!
Abbracci!

Nessun commento:

Posta un commento